Età: 26 Registrato: 18/09/07 Messaggi: 838 Karma: +10/-29 Città: Roma
Zona: salario-trieste
Stato: Fidanzato
Stile: Elegante
Inviato: 24 Gen 2009 19:25 Oggetto:
duffy ha scritto:
ma ho visto che ricominciano a fare d,s,m....secondo me danno le puntate a singhiozzo....
Beh veramente non so perchè lo spostano in continuazione...Forse ahimè non sta avendo successo nemmeno in Italia il che non mi stupisce visto che i programmi più seguiti in Italia sono quelli della signora De Filippi.
_________________ Distinguersi è uno stile di vita.
Età: 19 Registrato: 25/01/08 Messaggi: 75 Karma: +0/-2 Città: Roma
Inviato: 24 Gen 2009 21:01 Oggetto:
Katherine ha scritto:
Beh veramente non so perchè lo spostano in continuazione...Forse ahimè non sta avendo successo nemmeno in Italia il che non mi stupisce visto che i programmi più seguiti in Italia sono quelli della signora De Filippi.
Saggia considerazione.
Età: 26 Registrato: 18/09/07 Messaggi: 838 Karma: +10/-29 Città: Roma
Zona: salario-trieste
Stato: Fidanzato
Stile: Elegante
Inviato: 26 Gen 2009 15:47 Oggetto:
Comunque capisco la tua voglia di emularmi ma perchè hai la mia frase nei tuoi post?! Vedi di cambiarla perchè altrimenti chiederò a Delenda e Duffy i miei due avvocati di fiducia di agire per vie legali contro di te.
Età: 17 Registrato: 23/05/08 Messaggi: 680 Karma: +10/-33 Città: Roma
Stato: Single
Stile: Casual
Inviato: 26 Gen 2009 18:00 Oggetto:
Katherine ha scritto:
Comunque capisco la tua voglia di emularmi ma perchè hai la mia frase nei tuoi post?! Vedi di cambiarla perchè altrimenti chiederò a Delenda e Duffy i miei due avvocati di fiducia di agire per vie legali contro di te.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum